1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco il videoclip di “Game Girl”, la canzone di Louane per Musica P25

È finalmente disponibile il videoclip ufficiale di “Game Girl”, brano interpretato dalla cantante francese Louane per il progetto Musica P25.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Come già annunciato qualche giorno fa, da oggi è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di Game Girl, brano eseguito dalla cantante francese Louane per il progetto Musica P25.

La canzone, sulla scia degli altri pezzi musicali che fanno parte dell’iniziativa Musica P25, che celebra i 25 anni di Pokémon, ha un chiaro rimando tematico al mondo del gaming. Il coloratissimo videoclip è invece un tripudio di simboli dell’universo dei mostri tascabili. Al suo interno si possono infatti ammirare le carte da gioco, le Poké Ball e Pikachu, l’amatissima mascotte del franchise.

Louane, classe 1996, si è fatta conoscere dal pubblico francese nel 2013, anno in cui ha partecipato al programma televisivo The Voice. Eliminata dal talent show in semifinale, la giovane ha proseguito la sua ascesa nel mondo dello spettacolo passando da un altro canale: il cinema. Nel 2014 Louane ha infatti debuttato nell’industria cinematografica come protagonista del film La famiglia Bélier, commedia diretta da Eric Lartigau. La pellicola, vincitrice di diversi premi nazionali, ha fatto conoscere un nuovo lato di Louane, che è stata elogiata da diversi critici per la sua performance attoriale.

Musica P25 Louane

Il 2 marzo 2015 l’artista ha finalmente rilasciato il suo primo album, Chambre 12, accolto con immenso calore dal pubblico. Nel giro di tre mesi il disco ha infatti venduto oltre 1 milione di copie e, a fine 2015, si è guadagnato il titolo di album più venduto dell’anno in Francia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti