1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

“Game Girl” di Louane sarà il prossimo brano del progetto Musica P25

La nuova artista che entrerà a far parte del progetto Musica P25 è Louane, con il suo nuovo brano inedito “Game Girl”, presto disponibile.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo l’arrivo di tre nuovi artisti nel progetto Musica P25, Vince Staple, Cyn e ZHU, con i loro brani dedicati a Rosso e Blu, storici personaggi del brand Pokémon, nel The Red EP e The Blue EP, si aggiunge all’album un nuovo pezzo. Ad entrare a far parte del progetto è adesso la giovane cantante francese Louane, che contribuirà a Musica P25 con un nuovo brano che debutterà molto presto.

Il 27 agosto, “Game Girl“, canzone inedita di Louane fatta apposta per il progetto, diventerà disponibile in tutto il mondo. Ad annunciarlo sono stati i profili social di Pokémon durante la mattinata. La cantante francese diventa, quindi, l’ottava artista dell’album che presenta già nomi importanti come la madrina dell’anniversario Katy Perry, Post Malone e J Balvin, che deve ancora presentare il suo pezzo per l’occasione. La canzone di Louane per Musica P25 è composta da lei stessa e prodotta da P3gase e Josh Gudwin.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
25° anniversario Pokémon Musica Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti