1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

RockLove presenta la nuova collezione di gioielli Pokémon

I protagonisti della nuova collezione di gioielli a tema Pokémon del brand RockLove sono Ponyta di Galar, Lapras e un roteante Wooloo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

I nuovi gioielli Pokémon, frutto della collaborazione col famoso brand RockLove, sono già disponibili nei Pokémon Center Online. I protagonisti di questa collezione sono i Pokémon dalla regione di Galar Ponyta e Wooloo insieme a Lapras.

La nuova collezione di gioielli a tema Pokémon è stata realizzata insieme al brand RockLove, azienda produttrice di gioielli con sede a New York. Questi gioielli, realizzati in argento con dettagli rifiniti a mano, hanno un costo di 99,99$ (circa 85€).

Ponyta di Galar, Lapras e Wooloo fanno da ciondoli alle collane a loro dedicate. Nella collana di Ponyta, il corpo del ciondolo è in puro argento scintillante, mentre le tonalità pastello tipiche del Pokémon Singolcorno sono state dipinte a mano nei minimi dettagli.

Il dettaglio in argento della collana di Lapras è invece rappresentato dal guscio finemente scolpito, mentre il corpo del Pokémon è colorato di un tono vivace azzurro.

Più elaborato il pendente della collana con protagonista Wooloo, in quanto il ciondolo è sospeso al centro di un meccanismo rotante grazie al quale potrete far roteare il Pokémon su sé stesso. Il ciondolo, realizzato in argento, è completamente dipinto a mano per rendere al meglio la bianca e fitta lana che contraddistingue il Pokémon.

Per quanto riguarda le dimensioni, le collane hanno una lunghezza che varia dai 50 ai 60 cm in quanto estensibili grazie agli appositi gancini, mentre la grandezza dei ciondoli è di circa 20 mm. Ogni gioiello di questa collezione avrà una custodia da viaggio e una scatola firmata, perfetta come confezione regalo o semplicemente per riporre l’accessorio.

I gioielli frutto della collaborazione fra Pokémon Center e RockLove sono accessibili agli utenti del Pokémon Center Online americano e canadese. Presto però, potremo anche noi godere dei tantissimi prodotti Pokémon grazie al presunto arrivo del Pokémon Center Online in Europa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Galar gioielli Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti