1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un artista immagina il leggendario per il meme di Pokémon Gun

Un illustratore ha deciso di creare il Pokémon leggendario di Pokémon Gun, famoso meme apparso su internet poco dopo l’annuncio di Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Vi ricordate il meme di riguardante la presenza di Pokémon Gun in aggiunta a Pokémon Spada e Pokémon Scudo? Bene, un disegnatore ha deciso di immaginare il Pokémon leggendario di questo gioco. In molti si erano aspettati che sarebbe stato presentato un terzo gioco di ottava generazione, come era già successo con Rubino, Zaffiro e Smeraldo per la terza generazione. Sfortunatamente come Pokémon Z, questo terzo titolo non è mai stato realizzato.

Abel Hagen di Wooden Plank Studios non si è tirato indietro e ha realizzato Zagurinu, il Pokémon leggendario protagonista di Pokémon Gun. Come Zacian e Zamazenta, anche Zagurinu è di tipo Acciaio facendo pensare che questa sia la sua forma Re delle pistole. Nell’idea del disegnatore, Zagurinu è un cane bipede con una cresta che ricorda quella di Zoroark e una pistola. Per non farsi mancare nulla, l’artista ha pure creato la box art di Pokémon Gun. È incredibile come un disegnatore sia riuscito a creare un nuovo Pokémon leggendario partendo dal semplice ma geniale meme di Pokémon Gun!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
meme Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti