1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un giornale messicano confonde il meme di Pokémon Gun per una notizia reale!

Pokémon Spada e Scudo sono diventati fin da subito i protagonisti di molti meme diffusi sul web. Uno in particolare è stato scambiato per notizia ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Fin dal momento del loro annuncio, Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono stati i protagonisti di una valanga di meme che hanno spopolato sul web senza sosta. I due titoli sono apparsi anche in numerosi giornali di informazione in tutto il mondo, che hanno acclamato l’ottava generazione Pokémon in arrivo su Nintendo Switch alla fine del 2019, probabilmente intorno alla seconda metà di novembre.

A quanto pare un giornale messicano, nel riportare la notizia dell’annuncio di Pokémon Spada & Scudo, abbia utilizzato come fonte un meme del web! Questo grossolano errore è sicuramente stato causato da una superficialità nel controllo delle fonti, o dall’ignoranza nei confronti dei siti web ufficiali che hanno riportato i dettagli dei due titoli. Secondo il giornale messicano, i videogiochi in arrivo su Nintendo Switch non sono due ma tre: Pokémon Sword, Pokémon Shield e Pokémon Gun! Il terzo titolo fa parte di uno dei meme maggiormente diffusi dopo il Pokémon Direct dello scorso 27 febbraio. Il creatore dell’immagine ha affiancato ai due videogiochi ufficiali un ipotetico terzo titolo, Pokémon Gun appunto, basandosi su una pistola e riempiendo il logo di buchi da pallottola.

Anziché far ridere i redattori del giornale messicano incriminato, il meme è stato preso seriamente ed è finito tra le pagine come notizia ufficiale. E non è finita qui! Pokémon Gun ha un logo verde brillante, che è stato affiancato a Grookey, il Pokémon iniziale di tipo Erba della regione di Galar. Non c’è proprio limite al peggio!

E voi, cosa ne pensate di questa bizzarra mancanza di attenzione? Quali sono stati i meme di Pokémon Spada & Scudo che vi hanno divertiti di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar Grookey meme Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti