1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Super Mario: un comico svela il suo ruolo nel film

Super Mario avrà presto il suo film, e iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sui personaggi e sugli attori del cast.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Super Mario avrà presto il suo film. Dopo mesi e mesi di voci sui lavori cinematografici di Nintendo, iniziano ormai a emergere i primi rumor e le prime indiscrezioni sulla pellicola tanto attesa. La casa di Kyoto si è unita a Illumination per creare un nuovo prodotto con data di debutto 2022, per cercare di rimediare al disastro del film Super Mario Bros del 1993. Nel cast ci sarà anche il comico americano Sebastian Maniscalco, che in un podcast chiamato Bertcast ha fornito degli spoiler sul suo ruolo.

Super Mario Maniscalco

L’attore ha fatto sapere di essere parte del cast e che interpreterà il personaggio di Foreman Spike. Questo oscuro personaggio, come fatto notare da alcuni utenti Twitter, risale al gioco Wrecking Crew del 1985. Nello specifico si tratta di un personaggio ostile che cerca di impedire a Mario o Luigi di completare il proprio lavoro facendoli cadere dalle piattaforme. Risulta evidente come si tratti di un personaggio piuttosto di nicchia, sconosciuto a molti fan della saga.

Super Mario
Foto di NerdMovieProductions

Molti tweet di speculazione su questo argomento sono stati misteriosamente cancellati, ma è ancora possibile reperire online l’episodio del podcast, così come si possono vedere diversi video di discussione. Tuttavia il film non vedrà la luce prima del 2022, anche se sembra che i progressi nella realizzazione siano sempre più consistenti. C’è da vedere se il film sarà un prodotto valido e riuscirà a superare il non esaltante prodotto degli anni Novanta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Bert Kreischer
film Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti