1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Masahiro Sakurai apparirà presto in Harada’s Bar

Masahiro Sakurai, mente dietro a Smash Bros., apparirà nel talk show del creatore di Tekken Katsuhiro Harada, proprietario di un bar.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Masahiro Sakurai apparirà oggi 14 agosto 2021 nel talk show web Harada’s Bar. Il creatore di Smash Bros. quindi farà una delle sue rare apparizioni pubbliche, in quanto la maggior parte del tempo è molto occupato con il suo lavoro. L’occasione quindi è di quelle che non capitano spesso, perciò il consiglio è quello di sintonizzarsi sul canale del talk show alle 24 giapponesi, circa le 17 in Italia.

Come i più attenti avranno già capito il nome di questo show rimanda a Katsuhiro Harada, mente e direttore del leggendario titolo di combattimento Tekken. Il signor Harada infatti è anche proprietario di un bar e spesso si diletta invitando ospiti a discutere con lui, in una sorta di salotto tv improvvisato. I video spesso sono estremamente divertenti e interessanti, per questo meritano una visione.

Masahiro Sakurai

L’idea di invitare Masahiro Sakurai è stata proposta dagli utenti stessi del canale che, dopo che Kazuya è entrato nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, non potevano non richiedere un incontro ravvicinato fra le due leggende dell’industria videoludica giapponese. Un altro nome molto gettonato era quello del direttore di Street Fighter, Yoshinori Ono, che però è apparentemente troppo occupato o comunque impossibilitato.

Anche invitare Masahiro Sakurai non deve essere stato semplice. Harada infatti ha lasciato intendere che, non trattandosi di un evento privato ma nemmeno di un grande evento ufficiale, è stato molto difficile trovare il modo di conciliare i doveri contrattuali di Sakurai e questa apparizione. Insomma, questa chiacchierata vale la pena di essere vista anche solo per la difficoltà nell’organizzazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti