1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Free Guy – Eroe per gioco, tante copertine di videogiochi rivisitate per il film

Free Guy-Eroe per gioco è uscito nelle sale, per il lancio sono apparse molte rivisitazioni di copertine di videogiochi iconici imperdibili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Free Guy-Eroe per gioco è un nuovo film uscito l’11 agosto nelle sale, sotto la regia di Shawn Levy. La pellicola narra di un impiegato di banca che si rende conto di essere un NPC minore di un videogioco chiamato Free City, e decide così di prendere in mano la propria vita. Il protagonista, Guy, cambia radicalmente la propria esistenza e diventa un vero “Eroe di tutti i giorni”, parafrasando il film di Diane Keaton del 1995.

Come si vede dal trailer il protagonista è nientemeno che Ryan Reynolds, già star di Deadpool e di Detective Pikachu. Oltre a questo il titolo è evidentemente legato al mondo videoludico, come dimostra anche la presenza di un veicolo di Halo a grandezza naturale nel film. Inoltre, per promuovere il lancio sono apparse sul web diverse copertine di videogiochi iconici rivisitate in chiave Free Guy, con risultati più o meno apprezzabili assolutamente da non perdere.

Fra le più incredibili possiamo apprezzare la rivisitazione delle copertine di Doom e Street Fighter, con il protagonista del film che rimpiazza i personaggi del gioco. La più bella però è indubbiamente quella che rivisita Grand Theft Auto, in particolare la copertina rivisitata è quella di GTA Vice City, un vero classico per gli appassionati che sono cresciuti con uno dei giochi più fortunati della storia.

Non manca poi un grande classico come Minecraft, con Guy rappresentato in blocchi come vuole lo stile del videogioco. Ovviamente ci sono anche diverse perle di casa Nintendo: la rivisitazione di Super Mario 64 è da applausi, mentre quel di Animal Crossing è talmente realistica che vi farà controllare se c’è un nuovo abitante nella vostra isola.

Free Guy
Copyright: FreeGuyMovie

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte FreeGuyMovie
Animal Crossing film Super Mario videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti