1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il film Detective Pikachu 2 non si farà? Ecco cosa dice l’attore protagonista

Justice Smith, protagonista del primo film di Detective Pikachu, ha dichiarato in un’intervista che potrebbe non esserci un sequel.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sembra che il sequel di Detective Pikachu potrebbe non accadere, a detta del protagonista del primo film, Justice Smith. Durante un’intervista rilasciata a Inverse, l’attore ha voluto cercare di spegnere le speranze dei fan, che vorrebbero vedere al cinema un nuovo lungometraggio dedicato alla mascotte dei mostriciattoli. Anche Justice Smith ha dichiarato che gli farebbe piacere far parte di un sequel del film, ma al momento non sembra essere nei piani dei produttori.

Anche se il protagonista di Detective Pikachu ha dichiarato che un sequel del film potrebbe non esserci, magari The Pokémon Company potrebbe stare nascondendo un altro progetto cinematografico dedicato ai mostriciattoli, dato che nel mese di giugno del 2020 alcuni rumor si sono fatti molto insistenti, indicando un film live-action di Pokémon Rosso e Blu. L’avventura cinematografica dei mostriciattoli potrebbe quindi continuare in altri modi, ma la speranza di rivedere Detective Pikachu sul grande schermo non è ancora da abbandonare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Inverse
Detective Pikachu Justice Smith

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti