1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Netflix pubblica un nuovo trailer per il film The Witcher: Nightmare of the Wolf

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per il film d’animazione The Witcher: Nightmare of the Wolf, prequel della famosissima serie.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuovo trailer per il film Netflix, The Witcher: Nightmare of the Wolf, prequel della ormai famosissima saga, è stato rilasciato. La storia di questo lungometraggio seguirà le origini di Vesemir, mentore del protagonista della serie Geralt. Nel film, la missione di Vesemir sarà quella di uccidere qualsiasi cosa stia creando scompiglio e distruzione nella foresta al di fuori di Ard Carraigh, accompagnato dalla maga Tetra.

A dirigere il film The Witcher: Nightmare of the Wolf è stato Kwang Il Han, mentre lo script è stato scritto da Beau DeMayo e Lauren Schmidt Hissrich, che ha già lavorato alle precedenti serie di The Witcher, farà parte del progetto come produttrice. Questo però non è l’unico progetto dedicato ai libri di Andrzej Sapkowski, dato che un altro prequel in versione live action, The Witcher: Blood Origin, è al momento in lavorazione. Il cast per quest’ultimo film sarebbe già pronto e le riprese dovrebbero cominciare già a partire da questo mese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Netflix
Netflix The Witcher

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti