1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gioca a bingo guardando le puntate di Esplorazioni Pokémon su Netflix

Con l’arrivo di Esplorazioni Pokémon su Netflix, ci si può divertire giocando a bingo mentre si guardano le puntate della serie animata.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Tutte le puntate della serie animata Esplorazioni Pokémon sono arrivate su Netflix e, guardandole, si ha la possibilità di divertirsi, giocando a bingo con gli amici o i familiari. Sul sito di Pokémon Italia, sono infatti messe a disposizione alcune cartelle e segnalini Poké Ball ispirati alle avventure di Ash e Goh.

Esplorazioni Pokémon Netflix bingo

Prima di giocare, occorre ovviamente stampare le cartelle e i segnalini Poké Ball, da distribuire ai giocatori. Nello specifico, a ciascun partecipante andrebbe assegnata una cartella e una manciata di segnalini. In seguito, bisognerà guardare la serie Esplorazioni Pokémon su Netflix, anche non iniziando dal primo episodio. Quando accade un evento o compare un Pokémon indicato sulla propria cartella, occorrerà coprire la casella corrispondente con un segnalino Poké Ball. Vince il giocatore che, allineando cinque caselle in senso verticale, orizzontale o diagonale, urla: “Bingo!”.

Sono disponibili 8 cartelle per giocare a bingo guardando Esplorazioni Pokémon su Netflix, ognuna contrassegnata da una diversa creatura. Le caselle contengono nomi di Pokémon, regioni e personaggi, oltre a diverse altre azioni compiute da Ash, Goh o altri soggetti. Per divertirsi ancora di più, si consiglia di mettere in paio alcuni premi, come degli snack da mangiare. Inoltre, immortalando alcuni momenti del gioco e condividendoli sui social media, sarà possibile aggiungere uno speciale hashtag: #PokemonBingo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Italia
Esplorazioni Pokémon Netflix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti