1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i Pokémon disegnati in stile Studio Ghibli

Un’artista ha condiviso con i fan delle bellissime illustrazioni di alcuni Pokémon, raffigurati nello stile dello Studio Ghibli.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

L’utente Twitter bao ha pubblicato sul suo profilo tre illustrazioni, raffiguranti alcuni Pokémon disegnati nello stile dello Studio Ghibli, il famosissimo studio cinematografico di film di animazione. Lo Studio è noto per il suo stile di disegno particolare e per aver realizzato alcuni film di animazione di enorme successo, come “La Città Incantata”, “Il Castello errate di Howl” e “Principessa Mononoke”.

Nello specifico, la prima illustrazione presentata dall’artista raffigura Misty, la Capopalestra di Celestopoli, circondata da numerosi Pokémon di tipo Acqua, come Gyarados, Lapras, Primarina e Sharpedo. La seconda immagine rappresenta Verde, immersa in un negozio di piante e fiori e circondata da Pokémon di tipo Erba e Coleottero. Infine, nell’ultima illustrazione si nota Onion, Capopalestra di Galar, affiancato da un Mimikyu e circondato da altri Pokémon di tipo Spettro, come Gengar, Mismagius e Chandelure.

Anche atri artisti realizzano alcuni lavori a tema Pokémon. Infatti nei giorni scorsi, oltre a queste bellissime illustrazioni dei Pokémon nello stile dello Studio Ghibli, un altro artista ha rivisitato un pittogramma in stile Pokémon in occasione delle Olimpiadi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte bao
Fan Art Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti