1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Artista rivisita un pittogramma delle Olimpiadi in stile Pokémon

In occasione delle Olimpiadi, un artista ha intrapreso una sfida: modificare 20 pittogrammi in stile videogiochi, il primo a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Ultima settimana per le Olimpiadi di Tokyo 2020, tenutesi nel 2021 a causa pandemia da COVID-19, ma le emozioni e l’euforia che ci ha trasmesso questo grandissimo evento continuano. Ancora al centro di meme, creazioni di fan, disegni, le Olimpiadi sono, senza dubbio, l’argomento più discusso sul web.

L’utente Twitter @Net_navi35, tanto amante dei videogiochi quanto delle Olimpiadi, ha iniziato una sfida personale: modificare venti pittogrammi olimpici e mescolarli con lo stile di un gioco digitale. Il primo da lui ridisegnato è quello della pallamanoriconoscete chi ha rappresentato?

Ebbene sì, Rosso con una Poké Ball in mano è la rappresentazione che l’artista ha voluto creare per il pittogramma della pallamano. Alla sinistra e alla destra della sfera vediamo due cerchi con all’interno il simbolo di un tipo (da sinistra verso destra: Acqua, Elettro, Erba, Fuoco) formando la catena dei cinque anelli olimpici.

Grande impresa per l’artista di Twitter, il quale sta pubblicando giorno per giorno un nuovo pittogramma in stile videogioco. Oltre a questo, ha modificato anche quello del pugilato e della ginnastica. Andate a dargli un’occhiata!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Net_navi35
Fan Art Olimpiadi di Tokyo videogiochi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti