1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i nuovi bonsai Pokémon prodotti da Re-Ment

In Giappone sono da poco disponibili dei nuovi Pokémon Bonsai, aventi come protagonisti Mawile, Lucario, Pikachu e molti altri.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il mondo dei gadget Pokémon si arricchisce grazie a Re-Ment, la quale ha annunciato delle nuove statue a forma di bonsai aventi come protagonisti diversi mostriciattoli di ogni tipo.

In totale queste sono sei e possono essere acquistate a partire dal 7 agosto del 2021. Il loro costo è di 935 Yen (7,21 euro) e hanno un’altezza di 100 mm e una larghezza di 70 mm. Tra i Pokémon protagonisti di queste statuette abbiamo Pikachu, Vulpix, Ho-oh, Lucario, Mawile, Goldeen e Poliwag.

Tali gadget possono essere acquistati presso i principali negozi di giocattoli e supermercati nipponici. Inoltre li si possono acquistare presso i Pokémon Center. Attualmente non si sa se questi Pokémon Bonsai possono anche essere comprati su Amazon Japan, sfruttando le consegne internazionali: pertanto essi sono disponibili nel solo territorio giapponese.

Un vero peccato che ogni volta che vengono annunciati prodotti del genere, questi non siano acquistabili in Occidente. Magari in futuro The Pokémon Company deciderà di aprire dei Pokémon Center anche in Europa, come fatto per un certo periodo in Inghilterra.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pocketmonsters.net
Gadget Pokémon Pokémon Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti