1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i prodotti esclusivi del Pokémon Center di Londra

Ecco i prodotti esclusivi del Pokémon Center di Londra: il negozio a tema Pokémon è in apertura nella capitale del Regno Unito!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

I Pokémon Center, si sa, sono un po’ il Paradiso per tutti i fan del mondo Pokémon: ogni appassionato delle creature tascabili sogna di intraprendere il viaggio per la terra del Sol Levante almeno una volta nella vita, anche per accaparrarsi i rari cimeli e gli introvabili prodotti contenuti al loro interno.

Questi negozi, tutti diversi e peculiari, sono disseminati un po’ dappertutto sul territorio nipponico e hanno anche oltrepassato i confini del Giappone, sorgendo a Singapore e negli USA. Capita, però, che per un periodo limitato di tempo i Pokémon Center facciano visita anche ai Paesi del vecchio Continente: questo è quello che sta per accadere ora a Londra!

Pikachu, vestito di giacca e bombetta, saluta l'apertura del Pokémon Center a Londra

La capitale inglese, infatti, come già riportato in una precedente notizia, ospiterà un Pokémon Center temporaneo nel centro commerciale Westfield London, presso Ariel Way, Shepherd’s Bush W12 7GF, per un periodo di un mese a partire da questo 18 ottobre fino al 15 novembre. Questa è davvero un’occasione unica per tutti i fan europei, essendo questa la seconda volta che un Pokémon Center apre i battenti in Europa, dopo Parigi nel 2014.

Come si presenterà la struttura del Pokémon Center nella capitale inglese.

È ormai la tanto attesa vigilia dell’inaugurazione di questo nuovo negozio a tema Pokémon e Pikachu, vestito da vero inglese con giacca blu e bombetta, è pronto ad accogliere tutti i visitatori, europei e non, accorsi per ammirare e acquistare le meraviglie contenute all’interno del Pokémon Center. C’è qualcuno, tuttavia, che ha già avuto l’opportunità di scoprire quali saranno alcuni dei prodotti esclusivi che si potranno comperare solo e soltanto al Pokémon Center di Londra:

Sul suo account Twitter, infatti, Serebii.net svela a tutti i fan delle creature tascabili cosa potranno trovare esclusivamente in questo nuovo negozio. Il primo raro prodotto è una dorata spilla metallica, recante l’effigie del Pikachu londinese mentre saluta, con ai suoi piedi una Baccaliegia, una Baccalampon, una Baccamora e una Baccamela, il tutto contenuto in uno stemma araldico, simbolo delle famiglie nobiliari e della Corona inglese.

Il secondo oggetto esclusivo è un set di 60 custodie per le Carte Collezionabili Pokémon, tutte con sopra un bellissimo artwork di una strada londinese, dove Pikachu in giacca, bombetta e ombrello si aggira entusiasta in compagnia dei suoi tanti amici, con sullo sfondo un simpatico e rosso autobus a due piani (icona di Londra) dalle fattezze di un Groudon. Infine, resta il terzo e ultimo oggetto: il tappetino di gioco del Pokémon Center di Londra, che raffigura lo stesso stemma della spilla su uno sfondo nero, con l’aggiunta di Mew e Mewtwo ai lati dello scudo. Di seguito, ecco una galleria di questi prodotti più unici, che rari:

Insomma, il Pokémon Center aprirà le sue porte per la prima volta nel Regno Unito, con tante altre sorprese pronte ad attendere chi lo visiterà!

E voi, siete pronti a sfruttare questa opportunità? Visiterete questo nuovo negozio a tema Pokémon in un vostro prossimo viaggio in Inghilterra e ne approfitterete per acquistare questi oggetti esclusivi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti