1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le mascotte Pokémon si confrontano in sfide esilaranti su YouTube

Le mascotte Pikachu, Eevee e Piplup hanno dato vita a delle sfide davvero esilaranti sul canale YouTube giapponese Pokémon Kids TV.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Le mascotte Pokémon si sono confrontate sul canale YouTube giapponese Pokémon Kids TV, dando vita a delle sfide davverto esilaranti. Il canale, ricco di contenuti dedicati ai più piccoli, ha messo alla prova Pikachu, Eevee e Piplup che hanno mostrato le loro abilità in due diverse sfide. Ovviamente, i Pokémon sono dei pupazzi giganti con una persona in carne e ossa all’interno.

Nel primo video, vediamo le tre mascotte sfidarsi al gioco delle sedie, dove perde chi rimane in piedi al fischio. Nella finale, Eevee sembra avere la meglio su Piplup, ma la sedia cade mentre si sta sedendo, facendo così concludere la sfida con un pareggio.

Nel secondo video, i Pokémon si confrontano in una corsa verso un bastone, con un ventilatore gigante intento a rallentare i movimenti dei partecipanti. Dopo una sfida dall’alto tasso di adrenalina, a spuntarla è Piplup, che sta letteralmente spopolando in Giappone.

mascotte Pokémon

Un contenuto per i più piccoli divertente e interessante, per avvicinarli al mondo Pokémon attraverso le iconiche mascotte del franchise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti