1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un gigantesco peluche di Piplup da coccolare arriva in Giappone

Ti manca abbracciare le persone care perché devi rispettare la distanza sociale? Ecco per te un gigantesco Piplup peluche tutto da coccolare.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La pandemia ci ha impedito anche il minimo contatto umano. Grazie allo straordinario aiuto dei medici, siamo vicini alla normalità, ma ci tocca ancora mantenere la distanza sociale. Per soddisfare la voglia di abbracciare i nostri cari, in Giappone viene in aiuto un gigantesco peluche di Piplup.

Al prezzo di 14.960 Yen (circa 115€) potrete acquistare questo morbido Piplup che dorme. Pensato per il relax, per addolcire i propri riposini, sul profilo Twitter di Takaratomy a.r.t.s arriva l’annuncio. Il prodotto sarà disponibile in prenotazione dalle ore 12:00 del 2 luglio fino alle 23:59 del 9 agosto 2021.

Parliamo di 90 x 35 centimetri di morbidezza, con un moderato peso di 2,5kg. Il peluche di Piplup sarà disponibile per un tempo limitato sul sito ufficiale. Infatti, non si avrà più la possibilità di acquistarlo non appena termineranno i prodotti o scadrà il tempo di vendita.

Di sicuro sarà di grande compagnia dal 19 novembre in poi, dopo l’uscita dei remake di quarta generazione Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Se avrete lui seduto sul divano di fianco a voi, sicuramente si sveglierà e vi obbligherà a sceglierlo come Pokémon Iniziale!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte takaratomy
Peluche Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti