1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rumor: una serie live-action di Pokémon arriverà su Netflix

Sembra che in base a delle fonti acquisite da Variety, Netflix potrebbe realizzare una serie live-action dedicata ai Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Sembra che in futuro potrebbe approdare su Netflix una nuova serie dedicata al brand Pokémon, ed essa sembra che potrebbe essere girata interamente in live-action.

Infatti, in base a delle informazioni acquisite da Variety, tale serie è ancora agli inizi nel suo sviluppo e attualmente non vi è ancora una trama ben definita. Secondo le fonti acquisite dalla nota rivista, questo nuovo progetto dedicato ai mostriciattoli tascabili potrebbe avere Joe Henderson come sceneggiatore e produttore esecutivo: già noto per essere al lavoro dietro la serie – targata sempre Netflix – chiamata Lucifer.

Netflix Pokémon
Joe Henderson

Per quanto riguarda lo stile – come accennato poc’anzi – questa sarà in live-action, proprio come già visto in Detective Pikachu uscito nel 2019 e avente come protagonisti gli attori Ryan Reynolds e Justice Smith. Insomma, speriamo che questa serie dei Pokémon possa essere all’altezza del film e che sia effettivamente in porto da parte di Netflix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte variety.com
Netflix Pokémon serie televisiva

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti