1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

King’s Bounty II: mostrato il trailer di un nuovo affascinante personaggio

1C Entertainment e Prime Matter mostrano con un trailer un nuovo e misterioso personaggio di King’s Bounty II, la nobile maga Katharine.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Manca sempre meno all’arrivo di King’s Bounty II sui nostri scaffali. Il titolo, in uscita il 24 agosto 2021 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, vuole essere il punto di incontro tra gli strategici a turni e i GDR open-world alla The Witcher; nella nostra anteprima, frutto di un prova del gioco durata più di 10 ore, noi di Pokémon Millennium ne elenchiamo i pregi e i difetti, anche se aspettiamo la sua versione finale per un giudizio più completo. Nella demo erano già disponibili i tre protagonisti dell’avventura: Aivar, un cavaliere decaduto, Katharine, una nobile maga, e un terzo personaggio misterioso di cui non possiamo rivelarvi nulla.

1C Entertainment, ovvero gli sviluppatori di King’s Bounty II, e Prime Matter, il loro publisher, hanno deciso di mostrare ai videogiocatori un nuovo trailer su Katharine. L’incantatrice dalle nobili origini ha passato gran parte della sua vita fuori dalla propria contea; Katharine, infatti, oltre ad avere un particolare talento nelle arti arcane, è anche interessata alla loro storia. Quando ritorna nella terra natale, nulla è più come prima; suo nipote Maurice le ha rubato la contea, e il re Claudius è stato spodestato. Così inizierà la sua avventura, tra necromanzia, oscurità e colpi di stato; riuscirete ad aiutarla nelle sue imprese?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
GDR The Witcher Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti