1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’ex presidente di Nintendo Reggie Fils-Aimé ha presentato il suo nuovo libro

Reggie, ex presidente di Nintendo of America, ha annunciato la pubblicazione di un libro autobiografico in cui racconta del suo successo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Sono già trascorsi ben due anni da quando Reggie Fils-Aimé ha lasciato il suo incarico di presidente di Nintendo of America. La sua figura ha sicuramente lasciato il segno nell’azienda nipponica, sia per il suo operato innovativo che per i suoi modi alla mano con cui ha conquistato le simpatie dei fan di tutto il mondo. Sul suo profilo Twitter, Reggie ha annunciato di star lavorando a un libro autobiografico dove racconta la sua storia e come ha raggiunto il successo.

Il titolo del libro è “Disrupting the Game: From the Bronx to the Top of Nintendo” e all’interno di esso troveremo lezioni di leadership e storie stimolanti che hanno aiutato lo stesso Reggie lungo la sua strada. Egli racconterà della sua difficile infanzia e delle avversità che ha dovuto superare fino a diventare uno dei nomi più importanti dell’industria videoludica. Potremo trovare poi diversi consigli dell’ex presidente per inseguire i propri obiettivi.

Impara da Reggie come individuare le scelte di vita che ti renderanno davvero felice, sfruttare a tuo favore le percezioni negative di chi ti sottovaluta o ti respinge, e padroneggia la grinta, la perseveranza e la resilienza che servono per dominare nel mondo degli affari e per raggiungere i tuoi sogni professionali.

Su Amazon la data di uscita del libro è prevista per il 24 maggio 2022, ma è certamente soggetta a cambiamenti. Chissà se al suo interno troveremo finalmente informazioni sul fantomatico rilascio occidentale di Mother 3!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reggie Fils-Aimé
libro Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti