1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I fan continuano a perseguitare Reggie su Mother 3: l’epica risposta dell’ex presidente Nintendo

Reggie Fils-Aimé, ex presidente di Nintendo, è stanco delle richieste sull’uscita di Mother 3 e risponde in un modo molto originale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Reggie Fils-Aimé è conosciuto non solo per essere l’ex presidente e direttore operativo di Nintendo of America, ma anche per la sua ironia e il suo essere scanzonato, che andava in contrasto con l’immagine conservatrice dell’azienda nipponica. Una delle cose che ricordiamo di più di Reggie, poi, è il bombardamento di messaggi da parte dei fan di Mother 3 che gli chiedevano costantemente notizie sull’uscita del gioco in occidente.

Reggie Mother 3

Per i meno addetti, Mother 3 è il sequel diretto di Earthbound (chiamato appunto Mother 2 in Giappone), che è uscito per la prima volta nel 1994 su SNES, ma che è arrivato in Europa soltanto nel 2013 sull’eShop di Wii U. Quest’ultimo capitolo invece non è mai stato rilasciato in occidente e i fan non perdevano occasione per ricordarlo all’ex direttore di Nintendo, al punto che tutto ciò si era trasformato in una serie di meme che lo vedevano come protagonista.

Il 13 aprile si è celebrato il ventinovesimo anniversario di The Legend of Zelda: A Link to the Past e Reggie ha pubblicato un post sul suo account Twitter in cui esprimeva il suo amore per il primo titolo della serie al quale avesse mai giocato. Ovviamente, non potevano mancare commenti nei quali gli utenti menzionavano Mother 3. Uno in particolare ha destato la sua attenzione, che gli ricordava che a breve si sarebbe celebrato anche l’anniversario di tale RPG. La risposta dell’ex presidente è stata decisamente memorabile.

Poco dopo essersi ritirato dalla carica di direttore, Reggie aveva ammesso di essere felice che non avrebbe più avuto a che fare con Mother 3. Il video risposta all’utente menzionato prima esprime decisamente bene la sua espressione quando si è reso conto che, purtroppo per lui, non è andata come avrebbe sperato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reggie Fils-Aimé
Mother 3 Reggie Fils-Aimé

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti