1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrati i calendari Pokémon per Halloween e Natale 2021

Jazwares ha annunciato la vendita alla fine di questa estate di una serie di calendari di Halloween e di Natale a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Nonostante manchi ancora parecchio tempo a Natale e ad Halloween, sono stati da poco rivelati da parte di Jazwares – azienda canadese nota per la produzione di giocattoli – dei calendari in stile Pokémon dedicate alle due festività poc’anzi citate.

All’interno di quello dedicato alla festa di fine autunno, vi saranno 13 caselle ognuna delle quali conterrà delle sorprese speciali. Tra di essi vi sono delle statuine di circa 5 cm a tema Pokémon (come Pikachu, Eevee e altri) o degli accessori dedicati ad Halloween. Questo calendario sarà acquistabile dal 23 agosto per il modico prezzo di 19,99$ (16,90 euro).

Invece, per quanto riguarda quello a tema natalizio, ve ne saranno due disponibili e potranno essere acquistati dal 10 settembre. Il primo costerà 59,99$ (50,70 euro), e al suo interno vi saranno 15 statuette a tema Pokémon e 18 accessori. Il secondo, invece, costerà 34,99$ (29,57 euro) e conterrà al suo interno 16 statuette Pokémon e 8 accessori di Natale. Insomma, davvero un bel modo per celebrare queste festività con questi calendari a tema Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pocketmonsters.net
Halloween Natale Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti