1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove confezioni e carte dell’espansione Gran Festa

L’espansione Gran Festa si espande, mostrando le sue confezioni complete e le carte poste davanti alle collezioni, completando quest’ultime.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

La nuova espansione che celebra i 25 anni di Pokémon, Gran Festa, si allarga ancora di più con delle nuove aggiunte. Il giorno della presentazione, sono stati mostrati dei set dedicati ad alcuni Pokémon, ma le loro carte erano rivolte a faccia in giù. Adesso, grazie a PokéBeach è possibile vedere le illustrazioni e le nuove confezioni dell’espansione Gran Festa.

Le carte sono quelle di: Dragapult Prime, Zacian X, Dark Sylveon V, Charizard di Lance V, Pikachu VMAX, Pikachu V e Pikachu V-UNIONE. Oltre a queste, sono state mostrate altre carte già annunciate precedentemente e che faranno parte dell’espansione Gran Festa, contenute nei Kit Allenatore e nelle collezioni. Mimikyu δ, Toxtricity Luminoso e Hydreigon C completano le carte che sono state viste finora.

Oltre a queste carte, sono state mostrate anche delle immagini delle confezioni dell’espansione Gran Festa complete, rispetto all’ultima volta in cui non potevano essere viste le carte che erano girate a faccia in giù. Adesso le scatole possono essere ammirate in tutto il loro splendore, potendo anche vedere alcune delle monete incluse.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti