1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center, arriva la nuova statuetta di Mudkip, Squirtle e Totodile in versione pompieri

Su Pokémon Center arriva una nuova statuetta: Mudkip, Squirtle e Totodile infatti vestono i panni dei pompieri per la gioia dei fan.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Center sul suo sito periodicamente fa sognare i fan con statuette e peluche bellissimi, e anche questa volta non ha deluso. Dopo i bellissimi peluche usciti negli ultimi giorni infatti ora è il turno di una nuova statuetta che rappresenta dei Pokémon Iniziali di tipo Acqua. In particolare i protagonisti sono gli amatissimi Mudkip, Squirtle e Totodile; per l’occasione vestiti con dei dolcissimi abiti da pompiere. La nuova statuetta è già disponibile, al prezzo contenuto di 29,99 dollari.

I tre Pokémon sono rappresentati nell’atto di sparare acqua attorno a loro, vestiti con un tenero completo da vigile del fuoco. Il prodotto sembra molto dettagliato in quanto Mudkip e Squirtle sono intenti a sparare acqua con un Pistolacqua, mentre Totodile trasporta dei secchi pieni di liquido. Da apprezzare è anche il dettaglio degli abiti: il giubbotto dei Pokémon infatti reca il logo dei 25 anni Pokémon, così come il copricapo ha un proprio logo speciale unico. Si tratta sicuramente di un prodotto ben fatto e da non perdere per i collezionisti.

Pokémon Center

Questa statuetta di Pokémon Center andrà sicuramente a ruba anche per il suo lato ironico. I Pokémon infatti non stanno spegnendo un incendio, ma stanno disperdendo una folla festante. Come si può vedere infatti ai piedi dei Pokémon ci sono dei coriandoli, e la stessa statuetta si chiama “Cooling down the crowd” che letteralmente significa “Raffreddare la folla”. Questa statuetta infatti fa parte della collezione Pokémon Celebration Parade, un set di diversi prodotti che riproduce una sfilata celebrativa per l’anniversario.

Ricordiamo che, sfortunatamente, Pokémon Center non spedisce in Europa. Ciò rende difficile per gli europei procurarsi tanti prodotti bellissimi, con grande rammarico di tutti i collezionisti. Questo problema affligge gli appassionati occidentali ad ogni uscita, e li costringe a pagare corposi sovrapprezzi ai rivenditori su eBay o altri siti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenter
Mudkip Pokémon Center Statuetta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti