1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ridisegna i Pokémon iniziali nello stile dei Neopets

Su Reddit spopola l’immagine di tutti i Pokémon iniziali delle otto generazioni modificati nello stile dei Neopets, uscito nel lontano 1999.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
11

Su Reddit spopola l’immagine di tutti i Pokémon iniziali delle otto generazioni modificati nello stile di Neopets, gioco uscito nel lontano 1999. In Neopets, gli utenti creano piccole creature immaginarie e, attraverso minigiochi, è possibile accumulare Neopunti, necessari per acquistare cibo e accessori per i Neopet.

L’artista che ha fuso Pokémon e Neopet è u/Scyphelle, il quale ha unito in un’unica immagine tutti i Pokémon iniziali. Per ognuno ha creato due diversi stili, caratterizzati da colori sgargianti dovuti al pennello che utilizzato. Questi, infatti, sono tipici di Neopets, ma per ottenerli bisogna spendere un’elevatissima quantità di Neopunti.

I Pokémon sono distribuiti in ordine: nella prima e nella quarta riga abbiamo il tipo Erba come protagonista, nella seconda e nella quinta il tipo Fuoco e infine nella terza e nell’ultima il tipo Acqua. In colonna, invece, vi sono i Pokémon ordinati per generazione.

L’artista ha fatto un ottimo lavoro, all’occhio saltano subito Snivy, Piplup, Tepig e soprattutto il meraviglioso Rowlet fragola… chi non lo vorrebbe nella propria squadra? Se mai dovesse arrivare Neopets su Nintendo Switch, una collaborazione con Pokémon sarebbe ben accetta!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Reddit
fan Pokémon iniziali Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti