1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Neopets in arrivo su Nintendo Switch?

Secondo alcune voci, Neopets potrebbe uscire su Nintendo Switch. Gli appassionati sono in attesa di ulteriori conferme prossimamente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Neopets è un famoso gioco creato nel 1999 da Adam Powell e Donna Williams e ci sono voci di un possibile approdo su Nintendo Switch. Nel mondo di Neopia è possibile creare creature immaginarie (denominate Neopet) e giocare gratuitamente con altre persone.

neopets nintendo switch
Gameplay Neopets. Il titolo è in arrivo anche su Nintendo Switch?

In un’intervista rilasciata al Washington Post è emerso che il team di Neopets sta pensando di portare il gioco su Nintendo Switch. I fan della serie però dovranno attendere ancora prima di ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Nell’articolo si parla di come molti giochi nati nei primi anni 2000 facciano fatica a sopravvivere alla “morte” di Adobe Flash. Tra i titoli che riusciranno ad andare ancora avanti troviamo proprio Neopets.

Non si sa ancora se sarà un seguito del gioco originale oppure una copia molto simile riadattata. I giocatori sperano che ci sia la possibilità di trasferire le creature allevate con tanto amore anni fa.

Neopets ha lanciato una versione mobile del gioco lo scorso anno e a quanto pare si tratta ancora di una beta. È molto probabile che su Nintendo Switch venga utilizzata una base simile, ma attualmente sono solo ipotesi e non c’è nulla di certo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Washington Post @Shannon_Liao
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti