1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Café arriva un menù per celebrare i 5 anni di Pokémon GO

Anche nei Pokémon Café si celebra il 5° anniversario di Pokémon GO: dal 22 luglio disponibili nuovi colorati menu a tema.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pokémon GO festeggia il 5° anniversario e per celebrare il suo incredibile successo ci sono numerose iniziative in serbo per gli allenatori: tra le tante, è in arrivo un nuovo menù a tema nei Pokémon Café e presso lo shop Pikachu Sweets by Pokémon Café.

Per i festeggiamenti sono previsti eventi in-game che avranno inizio dal 15 luglio, nuovi prodotti a tema Pokémon GO saranno disponibili nei Pokémon Center a partire dal 22 luglio e nella stessa giornata Pokémon Café inaugurerà i nuovi menù dedicati al 5° anniversario della celebre app.

Disponibile dal 22 luglio al 3 settembre, il nuovo menù prevede una composizione di piatti e bevande che simulano la mappa del gioco. Al prezzo di 2992 yen (circa 22€), il menu comprende:

  • un Hawaian Kitchen Burger: un panino con pollo e senape ispirato al colore giallo del team Istinto;
  • un panino dolce alla crema e biscotti che riprende i colori del team Saggezza;
  • un hamburger classico con salsa al pomodoro ispirato al colore del team Coraggio;
  • una bevanda al limone la cui cannuccia riporta il simbolo girevole dei Pokéstop.

I panini sembrano simulare le palestre sparse sulla mappa di Pokémon GO, la bevanda di colore azzurro imita un vero e proprio Pokéstop e i petali di insalata sparsi sul vassoio ricordano invece quelli che appaiono con l’utilizzo di un modulo esca. Il menù sarà inoltre accompagnato da una speciale tovaglietta con un’illustrazione per il 5° anniversario di Pokémon GO.

Dal 22 luglio al 20 agosto, nello shop Pikachu Sweets by Pokémon Café saranno disponibili nuove bevande fresche per accompagnare le avventure degli allenatori di Pokémon GO. Le bevande, al costo di 864 yen ognuna (circa 6€), sono disponibili nelle tre varianti dedicate alle squadre Coraggio, Istinto e Saggezza: una soda dal colore rosso e al gusto di arancia rossa, una dal colore giallo al sapore di mango e una blu all’uva bianca.

Inoltre, non dimentichiamo di ricordare il Pokémon GO Fest 2021, il più grande evento dell’anno dedicato a Pokémon GO che si terrà il 17 e il 18 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Pokémon Café Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti