1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tanti nuovi prodotti dedicati a Pokémon GO nei Pokémon Center

Per festeggiare il 5° anniversario di Pokémon GO, nei Pokémon Center giapponesi stanno per arrivare abbigliamento e accessori a tema.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Quest’anno, Pokémon GO festeggia il suo 5° anniversario dal rilascio del gioco avvenuto nel luglio 2016: per questo importante traguardo, nei Pokémon Center giapponesi arriva una collezione di prodotti indossabili a tema.

Il merchandise per il 5° anniversario di Pokémon GO arriverà nei Pokémon Center giovedì 22 luglio. Tra i prodotti in lista troviamo:

  • una custodia rigida col design della Premier Ball per portare sempre con sé il dispositivo Pokémon GO Plus;
  • la giacca livello 50, sbloccabile all’interno del gioco una volta raggiunto il livello 50 dell’allenatore;
  • una comoda tracolla abbinata alla giacca;
  • una t-shirt celebrativa per il Pokémon GO Fest 2021.

Il Pokémon Center Online aprirà gli ordini a partire dal 20 luglio. Prima ancora, il prossimo 26 giugno, verrà rilasciata la maglietta per celebrare il Pokémon GO Fest 2021 e che comparirà nel gioco proprio in occasione del grande evento che si terrà tra il 17 e il 18 luglio. Per l’occasione, potrete così indossare gli stessi abiti dei vostri allenatori in Pokémon GO. Per quanto riguarda la t-shirt, il Pokémon Center Online aprirà gli ordini il prossimo 24 giugno.

contapassi Pokémon GO

Oltre all’abbigliamento, a partire dal 22 luglio sarà disponibile un nuovo utile accessorio. In collaborazione con l’azienda Tanita Co., sono nati tre nuovi contapassi da abbinare all’app di Pokémon GO e progettati col design degli emblemi delle tre squadre Coraggio, Saggezza e Istinto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon JP
merchandise Pokémon Center Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti