1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Delle nuove cassette della posta Pokémon spuntano a Yokohama

Delle simpatiche cassette della posta a tema Pokémon sono apparse all’uscita della metropolitana nella città giapponese di Yokohama.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Delle simpatiche cassette della posta di Pikachu, Eevee e Piplup sono apparse nella città di Yokohama in Giappone. Questa non è la prima volta che dei Pokémon prendono possesso delle cassette della posta, lo scorso marzo infatti degli Slowpoke avevano invaso le cassette della posta nella prefettura di Kagawa.

Dalle foto condivise dall’utente Fifi su Twitter, è possibile notare che le cassette della posta di Pikachu ed Eevee sono localizzate davanti all’uscita della linea metropolitana Minatomirai di Yokohama. La cassetta di Piplup è invece nelle vicinanze di un ufficio postale, sempre a Yokohama.

La cassetta della posta di Pikachu è formata da una coppia di Pikachu (uno maschio e uno femmina) mentre Eevee tiene in bocca una busta con un cuoricino sopra la sua cassetta della posta. Piplup è invece seduto e sopra alla sua cassetta e saluta i passanti con un simpatico occhiolino. Altro piccolo dettaglio di queste cassette della posta a tema Pokémon è il contenitore della posta che ricorda una Poké Ball.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Eevee Giappone Pikachu Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti