1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nintendo lancia un nuovo contest Pokémon con ricchi premi

Nintendo of Europe lancia l’edizione di luglio del Pokémon Capture Contest, in cui sono previsti ricchi premi per i vincitori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Nintendo of Europe ha dato inizio all’edizione di luglio del Pokémon Capture Contest, competizione in cui sono previsti dei premi speciali. Il contest era iniziato lo scorso giugno, in occasione del 25° anniversario di Pokémon. Per i dettagli sulla competizione, si può consultare questo articolo.

Nintendo of Europe ha pubblicato il tema di luglio, che sarà il “Divertimento estivo“. Per partecipare, basterà scattare uno screenshot da un gioco della serie per Nintendo Switch raffigurante uno o più Pokémon che si divertono al sole . Bisognerà poi rispondere al tweet di Nintendo allegando lo screenshot e aggiungendo l’hashtag “#Pokemon25CaptureContest“. Il contest è già iniziato e terminerà alle 23:59 del 19 luglio. Inoltre, ogni utente potrà partecipare con una sola foto.

I vincitori riceveranno come ricompensa uno speciale peluche di Bulbasaur, Pikachu, Squirtle o Charmander. I vincitori saranno eletti a sorte tra tutti i partecipanti e riceveranno una comunicazione in privato su Twitter a cui bisognerà rispondere entro 48 ore, indicando il proprio nome, cognome e l’indirizzo postale.

A giugno, Nintendo aveva anticipato che per il mese di dicembre (l’ultimo del contest) saranno previsti fantastici premi e nel sorteggio finale saranno considerate anche tutte le precedenti partecipazioni. Nell’annuncio del tema per il mese di luglio, Nintendo of Europe ha anche rivelato quali saranno i fantastici premi in palio per fine dicembre, tra cui una statuetta raffigurante Pikachu alta 57 cm. Inoltre, sono previsti alcune confezioni speciali contenenti una Poké Ball, una Mega Ball e altri gadget.

Premi dicembre Pokémon Capture Contest

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo of Europe
Contest Nintendo of Europe

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti