1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Shin Megami Tensei V: mostrati nuovi demoni e immagini di gioco inedite

Atlus svela ulteriori informazioni riguardo Shin Megami Tensei V: immagini di gioco e trailer inediti mostrano nuovi personaggi e demoni.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Shin Megami Tensei V sembra un videogioco accattivante e visionario. Nonostante le ultime controversie, la crescente popolarità del titolo non sembra calare; fin dal primissimo teaser, l’opera ha fatto parlare di sé grazie al suo design oscuro, alla brillante storia della saga e, infine, grazie all’ultimo dettagliato trailer. Il filmato, mostrato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, dava anticipazioni su gameplay, estremamente classico, e trama, che racconta l’eterna lotta tra angeli e demoni. Altri dettagli sono stati recentemente divulgati da Atlus; dei trailer giornalieri fanno un’analisi precisa dei mostri presenti nel titolo, e nuovi screenshot ritraggono personaggi e ambientazioni post-apocalittiche.

Il Daily Devil, quindi, è l’iniziativa di Atlus che mostra ogni giorno un nuovo demone di Shin Megami Tensei V. Finora gli sviluppatori hanno presentato quattordici mostri, tra cui Jack Frost, Inugami e Fafnir, classiche mascotte della saga. I nuovi screenshot, invece, non si distaccano molto dalle immagini di gioco già presenti nei precedenti trailer; la Tokyo desertica, l’androgino personaggio principale e il suo misterioso salvatore hanno uno stile unico ed eclettico. Atlus, però, rivela i nomi di questi importanti elementi; il nuovo mondo che si esplorerà nel titolo è il Da’at, il misterioso personaggio secondario si chiama Aogami e la fusione di quest’ultimo e del protagonista è un Nahobino, un essere per metà umano e per metà demone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti