1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Wonder: una nuova esperienza nella natura giapponese

Pokémon Wonder, una nuova esperienza dedicata ai mostriciattoli e alla natura, è pronto a fare immergere i partecipanti nelle foreste.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Dopo aver caricato un video sul proprio canale YouTube, in cui si anticipava l’arrivo di un nuovo progetto, The Pokémon Company International ha adesso rivelato di cosa si trattava attraverso il suo profilo Twitter. Arriva Pokémon Wonder, una nuova esperienza nella natura giapponese che sarà disponibile proprio nelle foreste della terra del Sol Levante.

L’iniziativa sarà tenuta nella foresta di 4500 metri quadrati della terra dello Yomiuri e presenterà varie rappresentazioni di alcuni mostriciattoli al suo interno. I partecipanti all’evento dovranno essere muniti di biglietto per entrare e saranno poi accompagnati dalla Dottoressa Creso e dal suo team di ricerca. Ci saranno due percorsi da seguire, Ancient Stone Wall e Whispering Bamboo Grove, in cui sarà possibile trovare 50 Pokémon in un periodo di 90 minuti. I partecipanti potranno entrare a gruppi di 6 persone. L’apertura di Pokémon Wonder è prevista per il 17 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon_cojp
The Pokémon Company International

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti