1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Leggende Pokémon: Arceus ci porta indietro nel tempo con una campagna dedicata all’avventura e alla natura

Un nuovo video del canale ufficiale di Pokémon mostra un misterioso teaser per quel che si pensa essere una campagna che arriverà a breve.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
9

The Pokémon Company International, in un video caricato poco tempo fa sul suo canale YouTube ufficiale, ha mostrato un breve cortometraggio che sembrerebbe essere una nuova campagna all’insegna dell’avventura e della natura. Nel video è possibile vedere come, con il ferro e altri materiali come foglie e altro, sia possibile dare sfogo alla propria creatività.

In tutto questo, sembrerebbe essere collegato anche Leggende Pokémon: Arceus, che con l’avventura e la natura ha molto in comune e rientra molto bene con questa campagna misteriosa. Alla fine del video, in cui il risultato finale è un piccolo Metapod, è possibile vedere un coming soon, implicando che The Pokémon Company potrebbe annunciare presto una nuova collaborazione o potrebbe anche essere riferito proprio al gioco, dato che il suo primo trailer è stato messo come video consigliato poco prima della fine, che arriverà all’inizio del 2022 e che è da poco disponibile al pre-ordine sia su GameStopZing che Amazon.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti