1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Overwatch, i giocatori da Nintendo Switch possono ora sfidare gli utenti Xbox, Playstation e PC

Il cross-play di Overwatch approda finalmente su Nintendo Switch, Xbox, PS4 e PC, introducendo anche alcune novità per i giocatori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come già annunciato da Blizzard, Overwatch diventa ufficialmente un titolo cross-play. Lo sparatutto online ha finalmente deciso di far incontrare gli utenti Nintendo Switch, Xbox, PS4 e PC nella stessa partita, per alzare il livello di competitività del gioco.

Il cross-play è attivo in tutte le playlist di Overwatch, nonostante la funzione sia, tecnicamente, ancora in una fase beta. Per poter giocare con utenti da tutte le piattaforme è inoltre necessario associare al proprio account della console un account del sito Battle.net. Nel caso in cui non si possieda quest’ultimo, si potrà creare gratuitamente.

Per chi non vorrà sfidare i giocatori delle altre console, tramite un’opzione sarà possibile disattivare il cross-play. Cross-play che trova la sua unica limitazione nella modalità Competitiva, dove ci si potrà confrontare solo contro giocatori della stessa piattaforma.

Overwatch

In più, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Overwatch riceveranno un forziere dorato, ulteriore incentivo per lanciarsi in battaglia contro, letteralmente, tutti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte playoverwatch.com
cross-play Nintendo Switch Overwatch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti