1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Café, ecco i nuovi piatti a tema Pikachu

Nel menu dei Pokémon Café giapponesi sono da poco disponibili e in offerta speciale dei nuovissimi piatti ispirati a Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nei menu dei Pokémon Café sono da poco stati aggiunti tre nuovi piatti dedicati a Pikachu. L’ultima volta a ispirare i locali giapponesi era stato Eevee, che metteva letteralmente la faccia in ogni pietanza a lui dedicata. Il Pokémon Topo non è stato da meno, con un piatto completo e due dolci che lo rappresentano in tutto e per tutto.

Pokémon Café

Questo piatto completo, chiamato “Il piatto di Pikachu preferito da tutti!”, include diverse pietanze fritte disposte su un piatto con la forma della testa di Pikachu. Al centro della portata spicca una specie di polpetta che raffigura il musetto del Pokémon Topo.

Pokémon Café

Il secondo piatto è un dolce chiamato “semifreddo al cioccolato e frutti di bosco del Pokémon Café“. Il dessert è reso unico dai dettagli, con i cereali che si vedono sul fondo del bicchiere a forma di Pikachu e il gelato in cima modellato come una Poké Ball.

Pokémon Café

L’ultimo nuovo piatto si chiama “Pancake Soufflé di Pikachu del Pokémon Café“, ed è un piatto pensato per la colazione o la merenda. Un pancake a forma di Pikachu viene servito insieme a della frutta fresca e dello sciroppo, ottimo per una pausa rigenerante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenter-online
Pikachu Pokémon Café

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti