1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi piatti a tema Eevee nei Pokémon Café!

All’interno dei vari Pokémon Café giapponesi si potranno comprare diverse pietanze e leccornie aventi le sembianze di Eevee!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

All’interno dei Pokémon Café giapponesi arriveranno a breve delle nuove ed entusiasmanti leccornie, per il palato di moltissimi allenatori, dedicati interamente a Eevee.

Tra le varie pietanze presenti abbiamo “Eevee’s Good Bare Plate”: leccornia servita su piatto ritraente Eevee, nel quale sono presenti diverse tipologie di cibi come una torta con la forma del medesimo Pokémon. Questa costerà 1,848 yen (13,80 euro). Invece, per quanto riguarda il piatto in ceramica, questo costerà 3,058 yen (22,83 euro).

In seguito abbiamo il cosiddetto “Royal Milk Tea”: del tè mischiato al latte, avente sulla sua sommità della panna con un tenero biscotto di pan di spagna di Eevee! Il suo costo sarà di 1,298 yen (9,69 euro). Dopodiché abbiamo gli “Eevee’s Mofumofu Cream” e “Glitter S’more Style Frappè”: due frappè al gusto cioccolato, con della panna e dei marshmallow di vario tipo. Questi saranno acquistabili per 756 yen (5,64 euro).

Insomma, una vera e propria bella notizia per tutti gli amanti di Eevee, i quali potranno letteralmente mangiare il proprio Pokémon del cuore nei vari Pokémon Café!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenter-online.com
cibo Eevee Pokémon Café

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti