1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Battlefield 2042: in arrivo ufficialmente a ottobre

Durante lo showcase Xbox + Bethesda è stato mostrato un trailer nel quale è stato possibile conoscere la data d’uscita di Battlefield 2042.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante lo svolgimento dello showcase Xbox + Bethesda è stato mostrato un breve trailer dedicato al gameplay del nuovo FPS prodotto da D.I.C.E e distribuito da EA: Battlefield 2042.

In questo breve video sono stati mostrati dei combattimenti tra fanteria, veicoli e veivoli in una mappa che ricorda per certi versi una città dell’Arabia Saudita. Successivamente sono stati anche rivelate alcune armi, in particolar modo fucili, e diversi mezzi: come elicotteri e carriarmati.

Tuttavia, tra le informazioni più succose, abbiamo la data d’uscita di Battlefield 2042 che è prevista per il 22 ottobre del 2021. All’interno di questo nuovo capitolo della saga, i combattimenti si svolgeranno in mappe che avranno 128 giocatori (solo su next-gen) e saranno influenzati da dei cataclismi naturali. Inoltre la tecnologia Evolve andrà a modificare in maniera costante e pesante le mappe, durante i combattimenti

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte youtube Twitter Xbox
E3 Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti