1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Avatar Frontiers of Pandora annunciato per la next gen

Ubisoft ha annunciato a sorpresa il nuovo videogioco Avatar Frontiers of Pandora, ispirato al famoso film di James Cameron.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ubisoft ha concluso la sua presentazione all’E3 2021 con una piacevole sorpresa: Avatar Frontiers of Pandora. Il celebre film di James Cameron diventerà finalmente un videogioco per le console di nuova generazione. Il titolo è ambientato nell’universo di fantascienza della serie di Avatar, il campione di incassi che ha portato al successo la tecnologia 3D nelle sale cinematografiche. L’uscita del videogioco è prevista per il 2022, ma non c’è ancora una data precisa.

Il CEO dell’azienda francese ha deciso di terminare l’evento Ubisoft Forward con un breve trailer di quello che sarà Avatar Frontiers of Pandora. Il gioco sfrutterà una versione aggiornata dello Snowdrop Engine, il motore grafico sviluppato da Massive Entertainment e che verrà utilizzato anche sul nuovo gioco dedicato a Star Wars.

Il giornalista canadese Geoff Keighley ha inoltre rivelato che il gioco sarà un open world in prima persona. La notizia è subito esplosa su Twitter e, al termine della conferenza, Ubisoft ha poi confermato la validità dell’informazione.

Avatar Frontiers of Pandora si presenta come un progetto molto ambizioso, realizzato in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Il titolo ci permetterà di portare in vita il suggestivo mondo di Pandora, in un’esperienza coinvolgente. Secondo i dettagli rilasciati sul sito ufficiale, potremo esplorare la Frontiera Occidentale, un’area del pianeta mai vista prima d’ora. Il videogioco sarà disponibile in esclusiva per Xbox Series S/X, PS5 e PC.

La fiera dei videogiochi continua a sorprenderci anche quest’anno e le sorprese non finiscono qui. L’E3 2021 prosegue fino a lunedì 15 giugno e noi vi aspettiamo sul canale Twitch di Pokémon Millennium per seguire in diretta tutte le novità in arrivo. Nel frattempo, la compagnia che organizza l’E3 ha rilasciato alcune informazioni sull’evento del prossimo anno, che probabilmente sarà un mix tra spettacolo dal vivo e in digitale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte E3 2021
avatar E3 Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti