1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Si può visitare un Pokémon Center virtuale per comprare la nuova collezione dedicata a Eevee

Un Pokémon Center virtuale è stato aperto per gli utenti di tutto il mondo, in cui è possibile visitare una stanza dedicata a Eevee.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Avete mai desiderato di visitare un Pokémon Center? Da oggi è possibile visitare una sezione di questo attraverso il proprio smartphone! In occasione della campagna evento dedicata a Eevee, gli utenti potranno adesso visitare la “Eevee Collection Room“, una parte di un Pokémon Center che può essere vista in versione virtuale.

Tutto quello che si deve fare per visitare il Pokémon Center virtuale è accedere al sito fornito dal profilo Twitter Pokemon_cojp, inquadrare il codice QR che appare con lo smartphone e godersi subito dopo la visita. La stanza che appare è circolare, addobbata con prodotti dedicati a Eevee e le sue evoluzioni, che possono anche essere acquistati. Infatti, cliccando su ognuno degli stand, è possibile avvicinarsi per osservare meglio gli articoli e, volendo, anche per comprarli, dato che questi portano a una pagina diversa del sito di Pokémon Center. Una volta entrati nella stanza, gli utenti vengono accolti anche da un numero rappresentativo, che indica quanti clienti sono entrati prima di loro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon_cojp
Eevee Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti