1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Eevee sarà il protagonista di un grande evento in tutti i negozi Pokémon del Giappone

In Giappone sta per iniziare un evento riguardante Eevee! Ma di cosa si tratta? Il Pokémon Evoluzione sarà anche mascotte nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri, 3 giugno, è apparso un tweet sul profilo di Eevee che faceva presagire a un imminente annuncio. E così è stato: oggi, 4 giugno, l’account Twitter @project_eevee ha comunicato un importante evento dedicato al Pokémon Evoluzione.

eevee evento giappone
Eevee sarà protagonista di un evento in Giappone.

Da sabato 12 giugno a domenica 18 luglio, si terrà una campagna pubblicitaria in onore di Eevee: ci sarà una mascotte presente nei Pokémon Center e nei Pokémon Cafè. Inoltre, sarà disponibile su Twitter una lotteria esclusiva dedicata solo ai giapponesi: l’evento dovrebbe riguardare appunto solo il Giappone. Il profilo @project_eevee fa sapere che in futuro verranno rilasciate ulteriori novità per quanto riguarda questo evento.

Sul sito pokèmon.co.jp si sottolinea che verranno osservate tutte le misure di sicurezza anti Covid-19. Se ci saranno decisioni o provvedimenti del governo nel caso dovessero aumentare nuovamente i contagi, verranno dettate le nuove linee guida.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte project_eevee
Eevee evento Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti