1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Among Us, una nuova modalità in arrivo

Annunciata al Summer Game Fest la nuova modalità di gioco Hide & Seek per Among Us con un nuovo aggiornamento presto in arrivo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Al Summer Game Fest è presente anche il famosissimo party game Among Us: gli sviluppatori di Innersloth annunciano la nuova modalità di gioco Hide & Seek. Pronti a nascondervi nei più reconditi anfratti della mappa?

Dal trailer dedicato ad Among Us, all’interno del nuovo aggiornamento, oltre la modalità Hide & Seek, saranno disponibili nuovi ruoli, tra cui si intravede lo sceriffo e lo scienziato, nuove skin e colorazioni, nuove task e achievment. Sul finale, viene annunciata anche una nuova mappa, la numero 5, di cui speriamo di ricevere ulteriori informazioni. Oltre alle novità già citate, l’aggiornamento prevede il supporto per controller mobile e la possibilità di collegare fino a 15 utenti.

AGGIORNAMENTO 14 GIUGNO – Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, un nuovo trailer ha svelato la data d’uscita di una prima parte dell’aggiornamento per Among Us, in arrivo il 15 giugno anche su Nintendo Switch. A sorpresa, verranno introdotti il supporto per 15 giocatori e 3 impostori, nuove colorazioni e il kill screen menu, il supporto per controller mobile e la possibilità per gli utenti di suonare il clacson del dirigibile nella mappa The Airship. Per quanto riguarda le altre novità annunciate, queste verranno introdotte con successivi aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Summer Game Fest
aggiornamento among us annuncio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti