1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un Piplup ballerino arriva nei McDonald’s giapponesi

Un Tweet di McDonald’s Japan mostra un Piplup ballerino, che sia un indizio di una nuova collaborazione tra la catena di fast food e The Pokémon Company?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Un Piplup ballerino ha fatto la propria apparizione sul profilo Twitter di McDonald’s Japan, che sia un indizio di una nuova collaborazione in arrivo nel paese del Sol Levante?

Il Tweet di per sé mostra solamente un Piplup di spalle che saltella e balla con dei pompon da cheerleader. La caption potrebbe invece essere molto d’aiuto visto che dice “In un posto così…?” seguito poi da tre emoji di un fulmine. Le collaborazioni tra The Pokémon Company e McDonald’s non sono rare, solo pochi giorni fa erano infatti stati mostrati tre nuovi dolcetti a tema Pikachu. Questo simpatico Tweet potrebbe quindi essere l’anticipo di una futura collaborazione tra le due aziende con proprio il Pokémon Pinguino come protagonista per continuare le celebrazioni del venticinquesimo anniversario.

Sfortunatamente bisogna aspettare ancora delle notizie ufficiali da parte di McDonald’s riguardanti questo Piplup ballerino. Nel frattempo, non ci resta che sperare che i Piplup non siano l’ingrediente segreto dei Chicken McNuggets!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte McDonald's Japan
Giappone McDonald's Piplup

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti