1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

E3 2021: Capcom annuncia la sua conferenza all’insegna di Resident Evil e Monster Hunter

Capcom ha rivelato che all’E3 di quest’anno vi saranno diversi annunci legati a molti dei suoi titoli di punta come Resident Evil e Monster Hunter.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Con l’avvento di questa settimana inizia ufficialmente l’E3: una delle fiere dedicate al mondo dei videogiochi più importanti al mondo, da quest’anno interamente in formato digitale. Tra i vari partecipanti vi sarà Capcom, la quale ha annunciato che la sua conferenza all’E3 sarà dedicata principalmente a Resident Evil e a Monster Hunter.

L’azienda nipponica ha infatti rivelato che buona parte degli annunci riguarderanno Monster Hunter Rise, Monster Hunter Stories 2 e Resident Evil Village. Soprattutto per quest’ultimo, potrebbe essere annunciato un DLC visto anche il successo ottenuto. Per quanto riguarda i due titoli della saga di Monster Hunter, probabilmente per il primo verrà annunciato il nuovo contenuto del prossimo aggiornamento. D’altro canto, per il secondo, verrà forse mostrato un nuovo trailer, siccome l’uscita di Monster Hunter Stories 2 avverrà a luglio.

E3 Capcom

Inoltre Capcom ha anche confermato che vi sarà uno spazio dedicato a The Great Ace Attorney Chronicles: gioco la cui uscita è prevista sempre per luglio. Pertanto la software-house giapponese potrebbe rivelare nuove informazioni su tale titolo oppure potrebbe rivelare un nuovo trailer. In conclusione la conferenza si terrà il 14 giugno alle ore 23:30 italiane.

Insomma, per questo E3 Capcom ha già le idee ben chiare su cosa fare durante il suo svolgimento. Senza ombra di dubbio, moltissimi fan legati a Monster Hunter e a Resident Evil non potranno che essere più che soddisfatti. Vi ricordiamo anche che Pokémon Millennium seguirà le varie conferenze più importanti, e per questo potrete seguirla assieme a noi grazie ai liveblog.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte vg247.com
Capcom Monster Hunter Resident Evil

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti