1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Logan Paul indossa una carta di Charizard e combatte contro Floyd Mayweather: ora potrebbe valere un milione di dollari

Logan Paul mette in mostra una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather: il valore schizza alle stelle!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Logan Paul ha deciso di indossare una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather. Per chi non lo sapesse, Logan Paul è un celebre youtuber e attore americano diventato famoso nel 2014 per alcuni video su Vine, una piattaforma molto simile all’odierno Tik Tok. Egli è un grande fan della boxe ed è riuscito a coronare il suo sogno: affrontare Floyd Mayweather. Nonostante l’incontro sia finito male per Logan Paul, a fare notizia è la collana indossata dal noto attore: un Charizard in prima edizione rarissimo utilizzato come portafortuna.

Logan Paul Charizard 150mila dollari

Il valore di questa carta si aggira attorno ai 150.000$, ma dopo questo avvenimento, il prezzo è destinato ad aumentare a dismisura. Pensate che fino ad ora, solamente due esemplari di questa carta sono state ritrovate nel mondo: quella di Logan Paul è la terza. Il possessore delle altre due carte invece è Gary Haase denominato appunto “King Pokemon” che stava cercando questa carta da svariato tempo.

Paul Logan Charizard

Ecco il pensiero di Logan Paul sulla carta di Charizard:

Questa carta per me è davvero preziosa, è una delle tre al mondo. Da quando l’ho acquistata la mia vita ha subito uno slancio pazzesco, è il mio portafortuna.

Il profilo Instagram pallettown_pokemon_tcg riporta le parole precise di Logan Paul prima del match di boxe contro Floyd Mayweather. Nel frattempo, Logan ha acquistato già altre 6 scatole dei set Pokèmon 1st Edition per un valore di circa 2 milioni di dollari: questa mossa farà senza dubbio una grande pubblicità alla community. Non ci sono dubbi: l’incontro di boxe si è rivelato un eccellente mossa di business e nuovi investitori potrebbero mettere gli occhi sul mercato delle carte collezionabili Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pallettown_pokemon_tcg
Charizard GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti