1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un nuovo Funko Pop di Sonic the Hedgehog 2 celebra il suo 30° anniversario

É arrivato il Funko Pop classico dedicato a Sonic the Hedgehog 2 in occasione del 30° anniversario del riccio più famoso dei videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il 2021 è l’anno del 30° anniversario di Sonic the Hedgehog e SEGA ha creato moltissimi giochi, prodotti e gadget per l’occasione. Tra tutti spicca il nuovo Funko Pop classico di Sonic the Hedgehog 2, ispirato all’omonimo gioco uscito su Sega Mega Drive nel 1992, che in America sembra essere un’esclusiva Gamestop ed EB Games.

La confezione del Funko Pop di Sonic si basa sulla copertina occidentale del titolo, infatti sullo sfondo vediamo il 2 di “The Hedgehog 2” e Dr. Eggman che lo sta per distruggere. Oltre a questo, ci sono molti altri prodotti come magliette, enciclopedie e gadget nel sito ufficiale dedicato al 30° anniversario di Sonic. Proprio qualche giorno fa, grazie a questa nuova ondata di successo generata dalla celebrazione della ricorrenza, SEGA ha annunciato un nuovo titolo di Sonic per Nintendo Switch in uscita nel 2022.

Sonic Funko pop

L’azienda di statuette in vinile sceglie spesso come protagonisti delle sue opere personaggi a tema videoludico e chissà se usciranno altri Funko dedicati a Sonic nei prossimi mesi, nel frattempo possiamo goderci anche questo bellissimo Pikachu Waving (Diamond Glitter) già disponibile al preordine in America.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tweet di Funko
Funko POP! SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti