1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco come potrebbe essere Nintendo Switch Pro secondo il concept di un fan

Un fan ha provato a immaginare come potrebbe essere Nintendo Switch Pro, nuova versione della console della casa di Kyoto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Nintendo Switch Pro continua a rimanere un mistero per noi giocatori: esiste o non esiste? Non sappiamo ancora la risposta anche se alcuni indizi fanno pensare che verrà annunciata tra poco, ma nell’attesa un fan ha provato a immaginare la sua versione della nuova e aggiornata console di Nintendo.

Shigeryu, appassionato di videogiochi e moderazione 3D, ha creato quella che per lui sarà l’estetica definitiva di Nintendo Switch Pro. Una console che non si discosta più di tanto dal modello originale ma che mostra dei controller leggermente più grandi, probabilmente con una ergonomia migliore, mentre la novità maggiore sembra il dock che risulta più piccolo.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, che potrebbe non arrivare prima dell’E3, non resta che sognare grazie a questi progetti fan made sperando che la versione aggiornata delle portatile Nintendo si riveli all’altezza delle nostre aspettative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Account Twitter di Shigeryu
Nintendo Switch Pro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti