1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Venduta per 100 mila dollari una Chicken McNuggets simile a un astronauta di Among Us

Una Chicken McNuggets veramente SUS è stata venduta a 100 mila dollari, perché somigliante a un astronauta di Among Us, popolare gioco mobile.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

La mania del famoso gioco dedicato ad astronauti e impostori sta dilagando sempre di più e, come succede a tutte le manie, insieme alla popolarità arriva qualche momento di sana follia. È proprio in uno di quei momenti che qualcuno ha deciso di mettere all’asta su eBay una Chicken McNuggets somigliante a un personaggio di Among Us, e allo stesso modo qualcun altro l’ha acquistata alla modica cifra di 99,997$.

Sembra uno scherzo, e speriamo tutti che il pagamento non sia realmente avvenuto, ma intanto è assurdo pensare alla scalata che le persone hanno fatto per accaparrarsi una crocchetta di pollo fritto. Il venditore della sospettosa Chicken McNuggets travestita da giocatore di Among Us non era stato troppo pretenzioso: il prezzo base di quando l’aveva messa in vendita, il 28 maggio, era infatti 99 centesimi. Non si sarebbe certo aspettato che la sua crocchetta, in pochissimi giorni, raggiungesse già la cifra di 14,869$. Da lì tutto è stato in salita e, tra una puntata e l’altra, si è arrivati ai fatidici 100 mila dollari, prezzo con cui poi è stata ceduta.

Chicken McNuggets a forma di astronauta di Among Us venduta a 100 mila dollari.

Proprio come durante un’assemblea del celebre gioco, molti utenti devono aver dubitato dell’apparenza di quella maledetta crocchetta, così simile a un collega astronauta, votando quindi per spedirla fuori dal sito. Del resto, Among Us è divenuto un vero e proprio fenomeno di massa, coinvolgendo inizialmente anche chi non è giocatore grazie alla sua disponibilità su mobile; il suo successo è stato talmente grande, che recentemente ne è uscita pure una versione per Nintendo Switch. È comprensibile quindi che un titolo di così elevata fama raggiunga anche certe assurdità.

Insomma, a volte le persone sono capaci di vere pazzie pur di divenire leggende dell’internet. Il minimo ora è che quella crocchetta venga sistemata in una teca degna del suo valore, pronta a essere ammirata come reperto di un museo da tutti quelli che la vedranno e si chiederanno perché una crocchetta di pollo del McDonald dovrebbe essere messa in mostra. Ciò che è certo è che, chiunque abbia ottenuto quella Chicken McNuggets travestita da Crewmate di Among Us, verrà ricordato nella storia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Verge
among us Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti