1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Among Us annunciato per Nintendo Switch durante l’Indie World

Among Us arriva finalmente su Nintendo Switch, svelato durante gli ultimi minuti dell’Indie World, portando con sé la caccia all’impostore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Famosissimo tra gli streamer di Twitch e ormai conosciuto da tutto il mondo, Among Us, titolo di InnerSloth e uscito precedentemente su PC e smartphone, arriva anche su Nintendo Switch, con il suo annuncio arrivato durante l’Indie World. La caccia all’impostore sbarca sulla console ibrida durante la giornata del 15 dicembre, poco tempo dopo il suo annuncio. Among Us è adesso disponibile sul Nintendo eShop a €4,29.

Richiesto da molti fan che volevano poter giocare anche sulle proprie Nintendo Switch, il party game Among Us darà a tutti la possibilità di girovagare per scenari spaziali per poter risolvere degli enigmi, stando attenti alla minaccia sempre costante dell’impostore. Sarà possibile giocare da 4 a 10 giocatori, via WiFi locale oppure online, sfruttando anche la possibilità di poter giocare con gli amici che usano un PC o uno smartphone. Tutte le funzionalità trovabili nelle altre versioni di Among Us arrivano anche sulla console di Nintendo, come la personalizzazione dei personaggi e la chat testuale. Potrà essere giocato in tutte le modalità di Nintendo Switch, potendo quindi sfruttare sia i pulsanti della console che il touch screen.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

among us Indie World Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti