1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PlayStation 5 la più venduta nel 2021 nel Regno Unito, batte anche Switch

Nonostante la carenza delle scorte PlayStation 5 si conferma come una delle console che sono riuscite a totalizzare ottime vendite.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante risulti ancora quasi introvabile,PlayStation 5 domina la classifica delle console vendute nel Regno Unito, con Nintendo Switch che la segue da vicino. Infatti da maggio 2021 le scorte di PlayStation 5 e Xbox Series X e S sono leggermente aumentate, portando a un aumento delle vendite e rendendo felici le poche fortunate persone che sono riuscite ad accaparrarsene una.

È lo stesso Christopher Ding di Games Industry a informare di quanto bene stia andando l’ammiraglia di casa Sony, con Nintendo Switch che la segue al secondo posto mentre Xbox le segue dalla terza posizione. Sicuramente la mancanza di scorte ha influito in parte sulle vendite ma è interessante vedere come PlayStation 5 continui a essere oggetto del desiderio di molti giocatori, non resta che aspettare i prossimi mesi per vedere come evolverà questa situazione, magari con l’annuncio della tanto vociferata Nintendo Switch Pro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch PlayStation vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti