1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ubisoft promette delle sorprese per la sua conferenza dell’E3

Durante il nuovo E3, che comincerà nelle prossime settimane, Ubisoft farà degli annunci e condividerà anche qualche sorpresa.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In occasione dell’E3, la più grande fiera al mondo dedicata ai videogiochi, le compagnie stanno cominciando a dare delle nuove informazioni ai loro fan. Anche Ubisoft ha deciso di annunciare i suoi piani per questo E3, dichiarando di avere delle sorprese in serbo per la sua conferenza durante l’evento, che saranno dichiarate tramite lo Ubisoft Forward del 12 giugno.

Giochi della casa francese, come Trackmania, Watch Dogs: Legion, The Crew 2, For Honor e Brawlhalla, riceveranno delle novità durante la conferenza di Ubisoft che avverrà prima del nuovo E3, per poi lasciare spazio ad altri titoli di punta. La più grande novità dovrebbe essere la presentazione di un nuovo gioco di Rainbow Six, in cui dovrebbero essere mostrati dei trailer e un gameplay. Insieme a questo, verranno condivise delle informazioni anche per quel che riguarda Far Cry 6, Assassin’s Creed Valhalla, Riders Republic e Rainbow Six Siege. Non sembrerebbero esserci molti contenuti per i fan Nintendo, ma Alain Corre, direttore esecutivo di EMEA, ha dichiarato che ci saranno delle sorprese per ogni tipo di giocatore.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Ubisoft

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti